Consegna
I prodotti sono consegnati all'indirizzo indicato dal consumatore sul buono d 'ordine e solo nelle zone geografiche che trattiamo.Tutti i prodotti lasciano il nostro magazzino in un stato perfetto. Il cliente deve segnalare al trasportatore (o al postino) ogni piccola traccia d'urto (Buchi, traccie di schiacciature, ecc..) sul pacco, e in questo caso rifiutare il pacco. Un prodotto nuovo e identico Le sarà allora rinviato senza spese.
Lo scambio di ogni prodotto dichiarato, a posteriori, sciupato durante il trasporto, senza che nessuna riserva sia stata espressa alla ricezione del pacco, non potrà essere trattato.
Come in qualsiasi spedizione, è possibile subire un ritardo o che il prodotto viene perso. In tale caso, contattiamo il trasportatore per iniziare un inchiesta e ritrovare questo pacco. In questo caso, il commerciante sarà rimborsato dal trasportatore che consegnerà un nuovo pacco identico a spese sue.
Decliniamo ogni responsabilità per l'allungamento dei termini di consegna dal fatto del trasportatore, specialmente nei casi di perdita dei prodotti, d'intemperie o di sciopero.Ogni anomalia che riguarda la consegna (avaria, prodotto mancante in confronto al buono di consegna, pacco daneggiato, prodotti rotti...) dovrà imperativamente essere indicata sul buono di consegna sotto forma di "riserva manoscritta", accompagnata dalla firma del cliente.
Il consumatore dovra parallelmente confermare quest' anomalia indirizzando al trasportatore nel termine dei (2) due giorni feriali dopo la data di consegna una lettera raccomandata con avviso di ricevimento esponendo le reclamazioni e dovrà trasmettere una copia di questa posta all' indirizzo della Ideal Casa s.r.l. Senza questa constatazione non sarà possibile effettuare alcun cambio.In caso di erropri di consegna, Il consumatore dovrà formulare presso la sede della Ideal Casa S.r.l., il giorno stesso della consegna o al più tardi il primo giorno feriale che segue la consegna, ogni reclamo d'errore di consegna e/o di non-conformità dei prodotti in natura o in qualità in confronto alle indicazioni che figurano sul buono d'ordine.
Aldilà di questo termine, ogni reclamo sarà rifiutato.Ogni reclamo non effettuato nelle regole definite qui sopra e nei termini definiti non potra' essere presa in considerazione e rilascierà la Ideal Casa S.r.l.,di ogni responsabilità di fronte al consumatore.
In caso di errore di consegna o di cambio, ogni prodotto da cambiare o rimborsare dovrà essere rimandato all'indirizzo della Ideal Casa S.r.l. nel suo insieme e nel suo imbalaggio di origine in un stato perfetto .
Per essere accettato, ogni rinvio dovrà essere segnalato e avere prima di tutto l'accordo della Ideal Casa S.r.l., che in caso d'accordo rispedirà il pacco all'indirizzo giusto.
Le spese di spedizioni sono al carico della Ideal casa S.r.l. apparte nel caso in cui si averrerebbe che il prodotto non corrispondesse alla dichiarazione di origine fatta dal consumatore nel buon senso del rinvio.